Eventi e mercatini

Sagre, feste paesane, mercatini a chilometro zero, bancarelle ed eventi… Ecco dove potete trovare la bancarella di Vallescuria. Venite a conoscerci e a sentire il profumo del nostro zafferano in fili.

linea

Prossime bancarelle ed eventi:

  • 6 maggio 2017. Villasanta, all’interno dell’iniziativa IDEE SOLIDALI …IN FESTA 2017. P.za Martiri della Libertà dalle 9.30.
  • Tutti i sabati a Milano dalle 14 alle 15.30. Trovate il nostro zafferano presso il GASP*SMS in piazza Stuparich 18

Se non riuscite a venirci a trovare alle bancarelle per acquistare il nostro zafferano potete scriverci a info@vallescuria.it oppure compilando il format apposito

linea

mercatinoEventi passati. Ecco dove siamo stati:

  • 10-12 marzo 2017. Milano. Fà La Cosa Giusta! (Fiera Milano City). Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, stand Vallescuria nella sezione Mangia come parli. Codice STAND: MP32
  • Domenica 15 gennaio 2017. Renate (Monza e Brianza), mattinata. Alla festa di S.Mauro, davanti alla chiesetta di san Mauro.
  • Domenica 11 dicembre 2016: Veduggio (Monza e Brianza). Festa un altro Natale organizzata da mALTRAinsema, con mercatino per le strade del paese (zona biblioteca). Vi aspettiamo per scambiarci gli auguri e comprare vasetti di zafferano da metter sotto l’albero!
  • Venerdì 25 novembre 2016: Besana in Brianza (Monza e Brianza), 123° Fiera di S. Caterina. Il primo mercatino dove trovare il nostro nuovo zafferano, raccolto 2016! 
  • Domenica 19 settembre 2016. Monza, ore 19 Arci Scuotivento. Aperitivo col produttore. Insieme ad altre realtà agricole a filiera corta.
  • Domenica 04 settembre 2016. Veduggio con Colzano (Monza e Brianza). Mercatino a chilometro zero e FERMES FEST  organizzato da mALRAinsema e dal gruppo di acquisto Lambro Gas.
  • Domenica 15 maggio 2016: RES15T CANTIERE STREET FESTIVAL. A Milano dalle 10.30, presso centro sociale Cantiere, Mercato di cibi genuini e autoproduzioni biologiche, organizzato dal gruppo di acquisto solidale GASP SMS.
  • Domenica 31 gennaio 2016: Rancate di Triuggio (Monza e Brianza). Festa della giubiana presso l’oratorio di Rancate. Oltre a bruciare l’odiosa vecchiaccia e tutte le paure con lei potrete trovare la bancarella col nostro zafferano!
  • Domenica 13 dicembre 2015: Renate (Monza e Brianza). Festa “Un Altro Natale” organizzata dall’associazione mALTRAinsema e Angolo Giro. Dalle 10 alle 18, presso le scuole medie, via 25 aprile 29. Oltre al nostro zafferano ci saranno tante bancarelle di progetti solidali e a filiera corta, book shop, laboratori creativi e un programma culturale con documentario sul carcere e dibattito.
  • Sabato 28 novembre 2015: Bregnano (Como). Sabato mattina in via Garibaldi. Mercatino in fattoria presso l’azienda agricola Ponzin. Con attività di laboratorio dedicata ai bambini a tema zafferano.
  • Sabato 24 ottobre 2015. Carate Brianza (Monza e Brianza). Festa in piazza “Differenze in ballo”. Banchetto di presentazione del progetto Vallescuria con laboratorio olfattivo: degustazioni col naso di zafferani e altre spezie.
  • Domenica 06 settembre 2015. Veduggio con Colzano (Monza e Brianza). Mercatino a chilometro zero presso le baite degli alpini, organizzato dall’amministrazione comunale e dal gruppo di acquisto Lambro Gas. Bancarella di presentazione del progetto Vallescuria insieme ad altre realtà di filiera corta.
  • Domenica 25 maggio 2015. Monza, oratorio di S.Alessandro. Festa della solidarietà. Bancarella di presentazione progetto Vallescuria con giochi per bambini.
  • Giovedì 21 maggio 2015. Monza, oratorio di S.Alessandro. Festa della solidarietà. Serata con dibattito “Only you can eat” insieme a Don Roberto D’Avanzo (direttore Caritas Ambrosiana), Bottega del commercio equo e solidale di Monza, Dolci del paradiso di Comunità Nuova Onlus di Besana Brianza.

linea

Partecipiamo volentieri a fiere di paese con bancarelle, mercatini agricoli dedicati a prodotti biologici e a chilometro zero, serate a tema, riunioni di gruppi di acquisto e altre iniziative. Portiamo la nostra bancarella di zafferano in stimmi e possiamo proporre piccoli laboratori per bimbi e degustazioni olfattive per spiegare la qualità del nostro zafferano purissimo. Se volete invitarci scriveteci pure.

linea

 

 

Salva

Salva

Salva

I commenti sono chiusi.