5 modi per aiutare Vallescuria

Abbiamo iniziato la nostra piccola avventura agricola, non abbiamo grandi risorse ma per fortuna siamo circondati di amici che ci sostengono e ci hanno dato modo di arrivare fin qua. Ecco 5 modi per darci una mano:

linea

  1. Acquista il nostro zafferano (richiedi qui il listino 2015). Sembra banale ma il primo modo per sostenerci è comprare i nostri prodotti, non ti deluderanno.
  2. Parla di noi. Prepara un bel risotto giallo, invita a cena i tuoi amici e raccontagli da dove viene lo zafferano.
  3. Condividici. Abbiamo una pagina facebook. Hai già messo “mi piace“?  Si può anche suggerire la pagina ad altri con il tasto “invita amici” e poi commentare e condividere i nostri post per farli vedere a più persone.
  4. Scrivi una ricetta. Se ti piace cucinare fai una ricetta con lo zafferano e mandacela. Cucinando fotografa tutto, ci piacerebbe fare un ricettario.
  5. Ospita i bulbi. Hai un terreno che non ti serve in zona Brianza? Lo zafferano deve costantemente cambiare terreno per evitare le malattie funginee, ci servirà un nuovo posto dove stare. Se hai un pezzo di terra di almeno 1000 metri quadri che non sfrutti o se conosci qualcuno che lo possiede, contattaci.

Inoltre se volete potete iscrivervi alla nostra newsletter, in modo da restare informati sulle nostre attività future e da ricevere qualche ricetta originale con lo zafferano.

Grazie a tutti quelli che ci daranno una mano, in questo o altri modi.

linea

coltivare zafferano in brianza

linea

2 commenti

  1. giovanna borgonovo

    Ho dell’ammirazione per chi si riavvicina alla natura quindi per voi sicuramente parlero’ bene della vostra attivita’ alle persone che conosco in attesa di provare i vostri prodotti vi auguro buon lavoro e grandi risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *